Auto +30

auto +30

30 giorni di auto sostitutiva immediati o posticipati

  • CATEGORIA VEICOLI: Auto / Moto / Pulmini fino a 7 posti / Veicoli Commerciali ed Autocarri con P.C. fino a 35 Q.li.
  • COPERTURA: Danno per Tentato Furto, Furto Totale del Veicolo, Distruzione del Veicolo per Incendio o Danno Totale.
  • NUMERO INTERVENTI: Il Servizio è operativo dal giorno successivo alla data di acquisto.
  • DATA DI INIZIO: In totale nr. 2 (due) all'anno non cumulabili in più anni.
  • DURATA DELLA COPERTURA: La durata della copertura potrà essere di 24, 36, 48, 60 mesi.
  • TERRITORIO E VALIDITA’: La prestazione Auto +30 ha operatività esclusivamente sul territorio Italiano anche nel caso di sinistro avvenuto all’Estero.
  • OGGETTO DELLA COPERTURA: Nel caso si verifichi un evento tra quelli descritti al punto COPERTURA, RETURN con la prestazione Auto +30, mette a disposizione del Contraente per un massimo di 30 giorni. Il periodo della prestazione si estende fino ad un massimo di 60 giorni nel caso in cui il Contraente acquisti il nuovo veicolo dallo stesso Dealer che ha attivato la prestazione AUTO +30.
  • DESCRIZIONE COPERTURA: A) Danno per Tentato Furto, danni al veicolo causati dal tentato furto e che necessitano di un periodo specifico per la riparazione.
    B) Furto Totale del Veicolo, il furto totale del veicolo comprovato dalla denuncia sporta presso la Pubblica Autorità.
    C) Distruzione del Veicolo per Incendio o Danno Totale, per distruzione si intende la demolizione del veicolo dovuta ad incendio, eventi naturali e socio-politici, collisione con altro veicolo, urto contro un corpo fisso o mobile, ribaltamento e uscita di strada del veicolo. Il danno è totale quando il costo per la riparazione del veicolo è pari o superiore al 80% del valore commerciale del veicolo alla data del sinistro indicato nella rivista specializzata Quattoruote
  • CATEGORIA AUTO SOSTITUTIVA: L’Auto Sostitutiva messa a disposizione della prestazione sarà di cilindrata equivalente a quella del veicolo indicato nel sinistro, fino ad un massimo di 1.400 c.c. adibita a noleggio senza conducente ad uso privato senza limitazioni di percorrenza chilometrica, non dotata di gancio di traino.
  • INIZIO E DURATA DELLA PRESTAZIONE: La prestazione Auto +30 ha inizio dal 3° giorno successivo alla data di accettazione della Centrale Operativa Return della richiesta dell’Auto Sostitutiva da parte del Contraente. Il periodo della prestazione avrà una durata di massimo 30 (trenta) oppure 60 (sessanta) giorni a partire dalla data di consegna dell’Auto Sostitutiva.
  • INIZIO PRESTAZIONE POSTICIPATO: Nel caso in cui il Veicolo in oggetto usufruisca già di una copertura che include la prestazione Auto Sostitutiva, in questo caso la prestazione Auto +30 avrà inizio dal giorno successivo alla data di scadenza della prestazione Auto Sostitutiva inclusa.
  • ESTENSIONE DELLA PRESTAZIONE: Il Contraente può richiedere di estendere il periodo della prestazione oltre i giorni inclusi nel servizio, i giorni in eccedenza saranno a carico del Contraente secondo le tariffe nazionali vigenti e comunicate dalla Centrale Operativa al momento della richiesta.
  • Clienti attivi

    Ecco i clienti che si sono affidati a RETURN ed hanno attivato il servizio AUTO +30 nel mese di novembre.
    0
    Attivazioni

    Richiedi Informazioni

    Richiedi maggiori informazioni sul servizio AUTO +30
    Nome e Cognome*
    Email*
    Telefono (Inserisci il tuo numero di telefono, ti contattiamo noi)
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy. Leggi tutto
    Richiesta*
     
    Copyright © RETURN ITALIA 2022

    Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e funzionali all’erogazione del servizio, per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore.

    Cliccando su "Accetta" acconsenti all'uso di TUTTI i cookie.